Il nuovo libro – La Sacerdotessa Dorata

La Sacerdotessa Dorata

Il nuovo libro di Alessandro D'Adamo
Cosmo Venere

Chi è una sacerdotessa dorata?

Una donna che ha scelto di onorare la sua sacralità, di risvegliare, attraverso la sua forza, tutto il potere dell’energia femminile.

Una donna che ogni giorno si dedica al sacro che dimora in lei. Una donna senza più vincoli, che ha scelto di riconnettersi alla sua anima, ai suoi sogni e alla Pachamama. Madre Terra.

Una donna che ha scelto di riaffondare le proprie radici nella libertà dell’essere. Una donna che ha scelto di essere un ponte tra padre cielo e madre terra. 

Attraverso le 7 chiavi magiche ti condurrò dentro te stessa, a scoprire i tuoi talenti e la forza che ti appartiene. 

Ogni chiave aprirà una porta del tuo tempio dell’anima.

Solo per TE, insieme al mio nuovo libro “La Sacerdotessa Dorata”  l’accesso esclusivo al Gruppo Facebook riservato COSMOVENERE che cambierà tutto quello che sai della manifestazione di energia – denaro e spiritualità.

Cosa troverai all’interno del gruppo Facebook?

Questo Gruppo Facebook sarà esclusivamente per le persone che hanno letto la mia guida, così che possano partecipare e scambiare le loro idee, esperienze ed opinioni al 100%. Perché anche tu dovrai essere d’aiuto ai nuovi arrivati, una volta che sarai dentro.

Sarà una grande famiglia.

Nel caso non fossi già in possesso di un account Paypal, nessun problema, una volta che avrai cliccato sul pulsante Verde qui sopra, verrai indirizzato ad una pagina di pagamento uguale a quella che vedi qui di fianco di esempio.

Ti basterà inserire i dati della tua carta e procedere con il pagamento. SEMPLICISSIMO e SICURO!!!

Altrimenti acquista tranquillamente tramite  Paypal e fissa da subito la tua consulenza privata con me.

Ti ricordo che riceverai la guida in formato DIGITALE, sulla tua casella email, subito dopo il pagamento

Il sistema di pagamento Paypal è protetto al 100% e ogni anno accetta in totale sicurezza migliaia di transazioni. Per cui puoi acquistare serenamente e con la massima semplicità.

Alcune Recensioni