COME TRASORMARE LA SOFFERENZA

Come trasformare la sofferenza.

Buon giorno anima.
Se la tua essenza ti ha condotto sin qui, è perché c’è un motivo più che valido.
Le nostre anime sono entrate in contatto, da cuore a cuore.

In questo scritto, desidero e voglio donarti gli strumenti per imparare a come trasformare la sofferenza.
Perché?

Perché amo questo mondo e amo le persone. Ogni persona in più felice e libera, sarà un dono prezioso per questo pianeta.

So che nessuno ti ha mai rivelato come trasformare la sofferenza in gioia, e che nessuno ti ha mai detto che la l’energia della sofferenza può essere usata a tuo vantaggio.

Infatti il problema di questa società nasce proprio dal fatto, che nessuno ci ha insegnato a come trasformare la sofferenza. Qualunque essa sia.

Fuggire dalla sofferenza

Ci hanno sempre insegnato a fuggirne, a non pensarci e che essa è sbagliata.

Per questo motivo è pieno di persone che soffrono.

Che non riescono a gioire, che non arrivano a fine mese o che hanno delle relazioni disastrose. Questo avviene perché la gente interiormente non si conosce e spera che l’altro lo possa rendere felice, libero o amato.

Ma come vedrai in questo scritto psico-magico, il mondo è un tuo riflesso, perciò se tu ti ami e ti accetti, il mondo sarà costretto a fare lo stesso.

Il mondo è come la tua ombra, si muove in base ai tuoi movimenti emotivi.

E’ nel momento delle scelte che si trasforma il tuo destino e puoi trasformare la sofferenza in amore

Perciò ora hai due scelte. Fare la vita di tutti i giorni, vivendo a caso, pensando che la sofferenza sia normale, perché il 90% percento delle persone soffre, facendo una vita mediocre. O leggendo questo articolo e imparando a come trasformare la sofferenza, risvegliano e illuminando la tua anima principesca.

Molto bene. Se hai scelto di seguirmi in questo percorso non ne sarai delusa. In questo testo imparerai tre chiavi magiche per riuscire a comprendere come trasformare la sofferenza, usandola a tuo vantaggio nella vita di tutti i giorni.

Riuscirai a creare un regno dentro di te, trasformandoti nella regina del tuo impero interiore. Un regno che sarà fondato sull’amore e sul coraggio.

Quindi senza fare troppe parole, se la tua anima si sente pronta, incolla i tuoi preziosi occhi a questo testo e partiamo.

COME TRASORMARE LA SOFFERENZA

come trasformare la sofferenza

1 Osservazione: Come trasformare la sofferenza

L’osservazione è un vero e proprio atto psico-magico, il quale ti permette di scoprire cosa sta accadendo nel tuo mondo interiore. Non a caso tutte le tradizioni esoteriche come gli alchimisti, i maghi, gli sciamani, i druidi, le sacerdotesse, praticavano la sacra osservazione. Questo era uno dei principi per imparare a come trasformare la sofferenza. Una chiave magica.

Quando hai la forza di una guerriera e la volontà impavida di osservarti, inizi a interrompere il flusso di pensieri e emozioni inferiori che ti impediscono di vedere la realtà con gli occhi dell’anima.

La sacra osservazione

La sacra osservazione è il principio della guarigione dell’anima. Poche persone riescono a osservarsi con costanza e disciplina. Non perché sia impossibile, ma perché è più semplice incolpare il mondo esterno o sguazzare nella melma della lamentela, che assumersi la responsabilità di tutto ciò che accade.

La verità è molto semplice da vedere, le anime antiche non si lamentano mai e si fanno carico di tutto ciò che capita loro, lavorando alla fabbricazione della loro anima, mentre le anime giovani che devono ancora maturare sono quelle che si lamentano e non si assumono mai la responsabilità di ciò che le accade.

Re-spon-sa-bi-li-tà  abilità di rispondere, una vera e propria capacità dell’anima.
dal latino respondere
https://unaparolaalgiorno.it/significato/responsabile

Responsabilità

Se ti assumi la responsabilità di osservarti durante la sofferenza, avviene l’inizio della trasformazione alchemica. Questa consapevolezza che ti sto offrendo è importantissima ai fini dell’apprendimento animico su come trasformare la sofferenza.

Rifletti. Se durante un’emozione inferiore, come possono essere la rabbia, l’invidia, il rancore, inizi a osservarti, riemerge una verità meravigliosa, ovvero la scoperta di un qualcuno che sta osservando dentro di te. Se puoi osservare la sofferenza, significa che tu non sei quella sofferenza, perché letteralmente tu puoi osservare solo ciò che non sei.

Questa è la vera alchimia dell’anima. Datti il permesso di far riemergere la tua anima, dalle spazio, dalle luce. Più osservi e più le lasci spazio per crescere.

Coraggio

Come detto ci va tanta costanza, determinazione e soprattutto coraggio. Il coraggio di interrompere il chiacchiericcio della mente e le ondate delle emozioni. Ma solo il coraggio ripaga le anime più nobili. Solo il coraggio ti impartirà la forza per imparare a come trasformare la sofferenza.

Ma nulla è a caso, se sei su questo articolo è perché la tua anima ti ha condotto sin qui per riconoscere queste potenti parole dentro di sé. Parole che già conosce ma che deve solo ricordare. Parole che deve riportare al cuore.

Osservazione, uguale, distacco

Osservando imparerai a sorridere al dolore e alla sofferenza, imparerai a lasciarli andare, senza giudicare queste emozioni sbagliate o erranti. Anzi utili alla evoluzione della tua anima immortale.

Un errore che commettono molti attraverso il primo principio sul come trasformare la sofferenza, cioè dell’osservazione, è di giudicare giuste o sbagliate le emozioni osservate. È un errore perché il giudizio avviene solo dalla mente analitica, mentre qui stiamo parlando di identificarci e divenire Uno con l’anima.

Ma questo lo comprenderai solo tramite la pratica della sacra osservazione. Ti si accenderà un fuoco dentro, una fiamma che arderà di forza e coraggio, ricordandoti sempre più che tu sei una antica anima guerriera e coraggiosa. Sentendo dentro di te la forza delle migliaia di battaglie vinte nelle vite precedenti. Una vera guerriera.

L’osservazione è un atto di magia potentissima, la quale non solo ti fa distaccare dalle emozioni, ma ti riporta nel momento, nel qui e ora. L’osservazione ti sradica letteralmente fuori dal tempo illusorio, ti porta via dalla angoscia del passato e dall’ansia del futuro.

Vuoi ancora dei motivi validi per iniziare a osservarti? Vuoi un motivo migliore di quello di trasmutare le emozioni in farmaco dell’anima o del riuscire a fuggire dalle zanne e dalle fauci del passato e del futuro?

come trasformare la sofferenza

2 Trattieni l’energia dentro il tuo tempio

Come trasformare la sofferenza.

Dopo l’osservazione e il riconoscere le dinamiche di cosa sta accadendo dentro di te, una vera maga alchimista, una strega, una sciamana o una Sacerdotessa Dorata, impara a trattenere l’energia dentro di Sè. Nel suo tempio sacro.

Quello che accade quando ti osservi è di scoprire o riconoscere traumi o vecchie ferite che per anni avevi sempre cercato di nascondere o di dimenticare. I più deboli in queste occasioni cadono nella lamentela o nel trovare colpevoli alle cause delle loro sconfitte o delle loro sofferenze. Sprecando e gettando via tantissima energia fuori, nel mondo, fuori dal loro tempio.

Dallo spreco, all’accumulo di energie.

Quando ti lamenti o dai la colpa a qualcuno, stai dicendo che la sua anima a potere sulla tua.

Può essere difficile da comprendere, ma ciò di cui ti lamenti, in realtà sta solo mostrando delle parti di te che non sono ancora state trasmutate. Se lo capisci, se comprendi che il mondo esteriore è un riflesso del tuo mondo interiore, anziché sprecare energie per tutta la vita rincorrendo un nuovo partener, un nuovo lavoro, una nuova vita, imparerai a creare una nuova vita dal tuo mondo interiore.

Ricorda che il mondo è sempre una tua proiezione. Come uno specchio.
Se oggi ti specchiassi, e nell’immagine riflessa, magari su una guancia vedessi una macchia, cosa faresti? Proveresti a togliere la macchia dal riflesso nello specchio o direttamente dal tuo viso?

La maggior parte delle persone passano la vita a pulire lo specchio.

Il mondo interiore

È il tuo mondo interiore e la tua anima a creare il tuo mondo esteriore e non il contrario. Questa è l’unica consapevolezza che ti permetterà di non subire la vita, ma di fluire con essa. So che ci insegnano tutto l’opposto, ma imparare come vivere nel mondo, insegnato dalla schiera dei lamentanti, si finisce per fare una vita di sofferenza.

Ora antica anima, voglio da te, che da oggi tu sia presente a te stessa, accesa come un fuoco, viva e vigile come una vera condottiera, andando oltre la lamentela e ricordandoti in ogni occasione che c’è una sola frase che ti può portare al centro del tuo cuore…questa frase è: Lo creato io.

Lo creato io

Dire, lo creato io ti porta dentro di te, e a sentire la forza prorompente delle tue emozioni superiori, le emozioni dell’anima, quelle che vengono utilizzate per creare. Questo è un vero atto magico-alchemico per imparare a come trasformare la sofferenza in opportunità di evoluzione.

Tieni tutta questa energia dentro di te, nel tuo tempio sacro. Fuori ne raccoglierai i frutti.

Hai due scelte. Essere una creatrice o come fanno la maggior parte delle vittime, subire il mondo.

L’esterno ti mostra solamente su cosa lavorare

L’esterno ti mostra solamente su cosa devi lavorare. Questa è la tua grande opportunità, una opportunità per trovare la pietra filosofale. L’opportunità su come trasformare la sofferenza.

In poche parole, non vieni tradita per colpa del partner, ma attrai quel partner perché dentro di te ci sono paure e sofferenze non trasformate. Non sei povera perché hai pochi soldi, ma hai pochi soldi perché ti senti povera. Non sei triste perché ti hanno fatto un torto, ma ti hanno fatto un torto perché dentro di te c’è una tristezza di fondo.

So che possono sembrare parole forti. Ma meglio andare al sodo che girarci attorno e continuare a perdere tempo.

E come già detto in precedenza, nulla è a caso, e se la tua anima ti ha condotto a posare gli occhi su questo scritto è perché sei pronta, sei più forte di ciò che pensi. La tua anima sa! Lasciale spazio.

Meravigliosa anima, tieni il tuo cuore aperto e il tuo fuco acceso. Tieni la tua sacra e preziosa energia nel tuo tempio. Non sprecarla a rincorrere il mondo, ma crealo. Tu sei potente, sei una creatrice, sei un’anima antica.

come trasformare la sofferenza

3 Perdona, ama e dimenticatene

Se comprenderai ciò che sto per scriverti, la tua anima farà un balzo quantico in avanti e dentro di te si impregnerà una leggerezza, una gratitudine e un amore per la vita senza eguali. Toccherai le emozioni superiore divine. Le emozioni dell’anima.

Ti pongo questa domanda. Se il mondo è un tuo riflesso, una tua proiezione, chi devi perdonare?

Non esiste nessuno li fuori da perdonare. Nessuno ha potere su di te, solo tu lo hai. Hai il potere di creare un carcere senza sbarre o di creare il Regno di Dio attraverso il tuo cuore.

Ma puoi usare la potente emozione dell’amore e del perdono per perdonare quelle sofferenze o rancori che si annidano dentro di te. Puoi abbracciarle, farci l’amore, coccolarle.

Demoni interiori

In molte tradizioni li chiamano i demoni interiori, per me sono solo dei bambini che hanno bisogno di essere riconosciuti e amati. Accolti, abbracciati.

Ama i tuoi disagi interiori e poi dimenticane. È tutto ciò che devi fare.

Gesù diceva, ama i tuoi nemici. Penso che questa frase potentissima abbia più verità incastonate dentro essa.

Ma una di queste sicuramente è che non ci possono essere nel mondo dei nemici, se dentro di te ami e accogli ogni parte della tua essenza. Con amore e leggerezza.

Il sacrificio

Un altro significato, potentissimo è profondo è quello di sapere che le anime prima di incarnarsi fanno dei patti. Dei veri patti fra anime, affinché tutti possano evolvere.

Questo significa che quelle persone che ti hanno tradito o fatto soffrire, è avvenuto perché avevate fatto un patto, e lui o lei che sia si è sacrificata per te, per farti evolvere dalla sofferenza che ti ha causato.

So che mentalmente è inaccettabile e che può sembrare una cosa assurda. Ma io desidero condurti oltre la mente. Desidero portarti a riconoscere le verità della tua anima.

L’anima sa!

Ricorda. L’anima sa! Tutto avviene per te e mai contro di te. Tutto avviene per la tua anima, per la tua evoluzione, mai contro di essa.

Perciò cara anima, ama e perdona ciò che provi, questo sarà il ponte che ti condurrà nel regno del Divino. Ricorda che il perdono è un ponte che tu devi percorrere.

Amati e perdonati. Te lo meriti, grande anima.

Quando ami e perdonai qualsiasi emozione negativa o sofferenza, trasmuterai la tua vita in opera d’arte. Come dicono gli alchimisti, nella Grande opera. Ecco come trasformare la sofferenza e evolvere tramite essa.

CONCLUSIONE SU COME TRASORMARE LA SOFFERENZA

Come trasformare la sofferenza. Tutto ciò che devi fare per creare una vita meravigliosa è contenuto in questo potente scritto. Ora sta a te scegliere cosa farne. Hai in mano le chiavi della tua sacralità, fanne buon uso.

Sappi anche che se lo farai, porterai un immenso contributo al pianeta, perché ogni volta che evolvi, tutto il pianeta evolve. Ogni volta che cresci e fai un balzo in avanti, tutto il mondo fa un balzo in avanti assieme a te. Questa è la via tracciata per le anime antiche, per le anime che hanno scelto di assumersi la responsabilità della propria vita e di lavorare con costanza, amore e disciplina su sé stesse.

Onore a te anima che sei giunta sin qui .Onore a te anima coraggiosa. A te che non ti sei tirata indietro da questa preziosa via del risveglio dell’anima. Onore a te, perché grazie a te, questo pianeta è un luogo ancora ricco di speranza e di fede.

LA SACERDOTESSA DORATA

La via del lavoro su sé stessi è una via nobile che solo pochi coraggiosi hanno il coraggio di percorrere. Ma la via in solitudine può essere più difficile e complicata. Mentre la via percorsa con altre anime e nobili rende più semplice e veloce il viaggio.

Così ho deciso di scrivere questo potente libro “La Sacerdotessa Dorata”, un libro che se usato con cuore e voglia di evolvere si trasformerà nel tuo amuleto di potere.

Le donne che lo hanno letto, hanno pianto, riso, gioito, ma soprattutto scoperto loro stesse. Dentro il loro intimo.

Ma quello che ho voluto creare è un vero gruppo di Sacerdotesse Dorate, un gruppo di donne dove ognuna di loro sorregge l’altra nel percorso con amore e forza.

Un gruppo dove le donne hanno imparato a guardarsi negli occhi, accedendo il fuoco dell’amore attraverso azioni e parole fondate sul coraggio, sul rispetto e sull’amore.

Insieme si va lontano

Quello che voglio dirti è che se anche tu investirai su te stessa, acquistando questo magico libro, ti inserirò in questo potente gruppo. E non sarai più sola.

Un abbraccio Alessandro D’Adamo.
Lo scrittore dell’anima.

Nel link qui sotto tutte le info per questo libro psico-magico.

Cosmo Venere
http://cosmovenere.it/la-sacerdotessa-dorata/

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *