Vedere cuori ovunque. Scopri il vero significato

Vedere cuori ovunque. Scopri il vero significato?

Diciamocela tutta, non è un periodo semplice per gli esseri umani e per il pianeta. L’ansia e la paura sembrano sopraffare lo stato d’animo delle persone.

La paura e la confusione nascono anche dal fatto che molti individui passano veramente tanto, troppo tempo connessi alla rete, ingurgitando tutte le notizie negative che circolano su internet. In parole semplici, stanno riempiendo la loro mente di spazzatura.

Come dentro così fuori

La trappola nasce proprio dal riempire la tua mente di notizie negative e spaventose, perché a specchio la tua mente rifletterà nel mondo ciò che reputa sia vero e ciò di cui si sta nutrendo. Per fortuna c’è ancora chi riesce a vedere cuori ovunque, e fra poco scoprirai il suo significato magico.

Infatti vedere cuori ovunque a di per se un messaggio magico, ricco di amore e protezione.

Ma tornando a noi. Il mio consiglio è quello di invitarti a tenere la tua mente più libera e pulita che puoi, rendendola uno strumento utile alla tua evoluzione e a quella del pianeta.
Quando interiormente ti prendi cura del tuo giardino anche esteriormente ne vedrai i frutti.

Non correre dietro le farfalle, ma prenditi cura del tuo giardino e le farfalle arriveranno da sole.

Vibrazioni e energia

Noi siamo energia e vibrazioni, ed essendo tutti connessi, più anime avranno il coraggio di prendersi cura del loro giardino interiore con amore, più anche nel mondo vedremo accadere veri e propri miracoli, perché anche il mondo è un nostro riflesso.

Il lavoro che con amore e costanza stai facendo su te stessa, non sarà vano, perché grazie a te, questo mondo rifletterà in nome del tuo cambiamento.
Il mondo ha letteralmente bisogno anche di te.

Vedere cuori ovunque

IL MONDO HA BISOGNO DI TE
Tu in cuor tuo lo sai. Il mondo Ha bisogno di te e del tuo grande amore. Si perché nel tuo cuore è racchiuso un amuleto sacro, un pietra preziosa nella quale brilla la luce dell’anima.

Il mondo ha bisogno proprio di te. Ci sono molte persone che ci insegnano come dobbiamo vivere e e come dobbiamo fare per cambiare il mondo.
Mentre tu no.
Tu con la tua anima antica e nobile hai compreso che il mondo è come una donna meravigliosa, la quale non vuole essere cambiata ma semplicemente amata.
Mentre tu non dici agli altri cosa fare ma semplicemente e maestosamente Ami. Sei quel meraviglioso esempio che vorresti vedere nel mondo.
Perché la tua anima sa.
E non importa se nei tempi addietro ti sei persa in tante strade e percorsi che reputavi ti avrebbero condotto alla verità, perché se l’hai fatto col cuore non è stato vano, e poi per ritrovarsi ogni tanto bisogna avere il coraggio di perdersi, scoprendo che sei tu la Verità.
Questo post è per te anima antica dagli occhi magnetici.
Un abbraccio Alessandro D’Adamo Lo scrittore dell’anima

Eppure ci sono moltissime persone che dicono di vedere cuori ovunque. Ma vedere cuori ovunque può avere un vero significato?
la risposta è si. Vedere cuori ovunque ha un significato meraviglioso.

Cosa scoprirai. Vedere cuori ovunque.

Tenendo gli occhi incollati fino alla fine dell’articolo scoprirai qual è il vero significato dietro la vista di cuori. C’é chi li vede nel cibo, nelle nuvole o nelle macchie d’olio in cucina, e se tu sei una di queste persone sai di cosa sto parlando.

In molti dicono che dietro una macchia o una nuvola a forma di cuore, dietro c’é la vicinanza dei nostri amici angeli. E sono certo che per te non è una novità, forse già sapevi che i nostri amati angeli si manifestano dietro le forme a cuore.
Ma quello che forse non sai, è che ogni angelo si manifesta in modo diverso. Infatti chi riesce a vedere cuori ovunque è guidato da un angelo in particolare.

L’angelo del cuore

Allora qual è il nome dell’angelo che si manifesta dietro a chi riesce a vedere cuori ovunque?
Il suo nome é Anael, anche scritto Aniel che deriva dall’ebraico Hann’ah.
Il significa del suo nome è

  • Gioia
  • Piacere
  • Grazia di Dio

Questo meraviglioso angelo é associato a Venere e al Venerdì.

Il messaggio che l’angelo Anael vuole dare alle anime che riescono a vedere cuori ovunque è di ricordargli, che il Divino vive dentro di loro e in ognuno di noi. Che la Grazia Divina è situata nel nostro interiore e che non abbiamo bisogno di cercarla fuori.

Questo angelo viene per ricordarci che siamo tutti figli di Dio e che dentro di noi risiede una immensa fonte di amore incondizionato.

Amare noi stessi

Questo meraviglioso angerlo viene per ricordarci anche, di imparare ad amare prima noi stessi, perché sarebbe impossibile amare gli altri se prima non ci accettiamo e ci amiamo per ciò che siamo.

Ama il prossimo tuo come te stesso.”
 (Gv 13,34).

Il mio consiglio è quello di iniziare una grande storia di amore, in primis con te stessa e con la tua anima. Che non significa che da domani diverrai una persona egoica, ma che per una volta tanto nella vita saprai dire NO agli altri e SI a te stessa. Troppe volte hai detto si agli altri e no alla tua anima.

Bellezza Divina

Si dice che l’angelo Anael sia una figura di inaudita bellezza, e che in genere tenga in una mano una lanterna e nell’altra un ramo.
Questo angelo simboleggia anche l’armonia e l’equilibrio, e essendo in connessione con Venere, essa è anche una sacra portatrice di luce.
Infatti dopo il sole, Venere è l’essere più luminoso del creato.

Natura

Venere è anche simboleggiata dal fiore, riflesso di bellezza e armonia, infatti passeggiando nella natura è facile riuscire a connettersi con l’angelo Anael, aiutandoci a riequilibrarci e a ritrovare la pace interiore.

Prova a fare passeggiate in totale silenzio immersa nella natura, immaginando di essere accompagnata e protetta da Anael e ti sentirai impregnare di bellezza e amore.

Se ognuno di noi guardasse con amore la natura, si inebrierebbe di bellezza e gioia, rimanendo stupito dalla bellezza di un tramonto, lo sbocciare di un fiore o il volo dei passerotti che delicatamente planando su un’albero fiorito. Ricorda che tu fai parte di tutto questo splendore.

Gioia e amore per sé stessi

Chi spesso riesce a vedere cuori ovunque è perché è guidato dall’angelo Anael che è l’angelo della gioia e dell’amore per sé stessi, e se sei una di queste persone fortunate, Anael ti invita a ricordarti di quanta bellezza vive intorno a te, dalle persone, alla natura, agli eventi della vita, e soprattutto che sei amata e protetta. Ti ricorda anche che essendo parte del tutto, sei già perfetta così come sei. La gioia e l’amore sono dentro di te. Trovando gioia nelle piccole cose, farai grande e sacra la tua vita.

Simbolismo e chakra

Il chakra connesso a Anael è il cuore e quello del terzo occhio, il suo colore è il turchese e il fucsia, il cristallo è pietra di Luna, l’animale il lupo, il fiore la rosa e le immagini che lo richiamano sono, i cuori, lanterne e i raggi di luce.
Ora hai scoperto che cosa significa realmente vedere cuori ovunque e quale è l’angelo nascosto dietro questa magia Divina.

Come invocare Anael

Prima di chiudere questo articolo desidero donarti un semplice metodo per invocare Anael nella tua vita o nei momenti in cui ne hai bisogno.

Metti le tue mani con amore poco sotto l’addome e respirando profondamente, visualizza una luce turchese che entrando attraverso il Chakra della radice si irradia tutto nel tuo splendido corpo. Perché ricorda, il tuo coro è il tempio sacro dell’anima.

Con occhi chiusi visualizzati gioiosa e felice come quando eri bambina, dove gioivi senza dei motivi apparenti, in cui la gioia e l’amore erano tue emanazioni naturali.

Affermazione

Nel mentre, mentalmente, fai questa potente e amorevole affermazione:
Io sono fonte e espressione di amore e gioia. Con l’arcangelo Anael come testimone, scelgo di portare nei miei pensieri, nelle mie emozioni e nella mia vita, una nuova energia gioiosa, in tutto il mio corpo e il mio essere Divino.
E quando ti sentirai impregnata di questa energia, inviala anche al pianeta e a ogni essere vivente dell’universo.

Conclusione

Ora hai scoperto che cosa significa vedere cuori ovunque e altre informazioni che potrai utilizzare per rendere la tua vita più gioiosa e ricca di amore per te stessa.

La Sacerdotessa Dorata

In più qui sotto troverai il link del libro, La Sacerdotessa Dorata, un libro che sta aiutando centinaia di donne a risvegliarsi dal torpore dei propri condizionamenti, facendo riemergere tutta la loro forza di potenti creatrice divine. Un libro scritto in metafore e simboli, in modo da poter comunicare col tuo inconscio e la tua natura selvaggia.

Cosmo Venere
http://cosmovenere.it/la-sacerdotessa-dorata/

Grazie

Se questo articolo ti è piaciuto ti chiedo di condividerlo con le persone che reputi che ne hanno realmente bisogno o di lasciare un piccolo commento sincero per aiutarmi a migliorare a darvi altri contenuti di qualità.
Un abbraccio, Alessandro D’Adamo.
Lo scrittore dell’anima.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *