Tu sei la tua maestra.

Tu sei la tua maestra:

Come ti fa sentire incompleta?
Come ti fa sentire il peso soffocante dei giudizi sulla tua persona? Sulla tua femminilità?
Forse hai una forte convinzione radicata di non essere mai all’altezza, di essere sempre inadeguata e fuori luogo? Di non valere abbastanza?

Se hai dedicato la tua vita a migliorarti come donna senza avere mai risultati, il problema può essere soltanto uno…hai cercato sempre l’amore al di fuori di te stessa.

Ricordati che il mondo è uno specchio e potrai solo attirare ciò che sei non ciò che vuoi come erroneamente molte persone insegnano.

CONDIZIONAMENTI

Molte donne vengono condizionate dalla società all’idea di diventare complete attraverso gli altri. Ma in realtà tu sei già completa perché il Divino ha creato ogni anima congrua e completa. Quando assorbirai questo concetto dentro di te, le tue frequenze attireranno una persona completa proprio come te. Simile attrae simile.

Ma ora le donne hanno un condizionamento in più, cioè per essere di valore e essere amate devono svolgere un lavoro di successo mettendo in primo piano la carriera.

Chi pensa che le donne siano il sesso debole si sbaglia. Vivere una vita da donna richiede molta più forza e determinazione rispetto a quella di un uomo perché richiede di dover sempre dimostrare di essere all’altezza del proprio compito

 

RIVOLUZIONE FEMMINILE

L’unica rivoluzione degna di nota è quella interiore, infatti la rivoluzione femminile è quella dove le donne inizieranno a non essere focalizzate sempre sugli altri ma su se stesse.

Solo la donna è in grado di usare il suo cuore emanando amore. Sono molte le donne che si sono sacrificate per amore di un uomo, dei figli o della comunità: ricorda che per ricevere bisogna dare. Se dai amore, ricevi AMORE. In questo siete delle maestre indiscusse, ma vi siete dimenticate di voi stesse.

L’uomo, a differenza della donna, non può capire queste cose perché la sua mente e le sue vibrazioni spirituali non possiedono la sensibilità necessaria per percepirle.La donna invece, sa che l’amore è il fondamento sul quale si basa l’esistenza della società.

NON SCORDARTI MAI DI TE

Ma per troppo tempo hai speso tutta la tua energia sul mettere gli altri in primo piano, riempiendoti di doveri e non avendo mai tempo per te stessa, ma ora è giunto il momento di utilizzare quell’energia focalizzandola interiormente, per scoprire chi sei e le tue potenzialità.

Ricorda, “tu sei la tua maestra.” Continuando a leggere questo articolo imparerai ad assumerti il controllo della tua vita, emanando un energia nuova, più determinata, più attenta ai tuoi bisogni e dedita a te stessa.

Rivendicherai la tua energia Divina, entrando in un flusso di energia creativa, di amore e passione per la tua vita. Con una nuova saggezza interiore che si rifletterà su ogni cosa.

Linguaggio interno

Tu sei la tua maestra, significa anche avere un linguaggio con te stessa fondato sull’amore e la bellezza della vita. Impara ad osservare come parli con te stessa, come comunichi dentro la tua mente. Da imperatrice o da giudice?

GIOCA COL TUO DIALOGO INTERIORE 

Osserva il tuo dialogo interiore, il più delle volte è molto critico e pieno di giudizio verso te stessa.E come avere un giudice piagnucolone nella tua testa. Allora come fare per pulire con gioia il tuo essere divino agendo da Dea Guerriera?Semplice osserva e inizia a giocare col tuo dialogo interiore.

Quando lo fai passi da vederti come una vittima, una donna tradita, maltrattata, incompresa, non amata, non abbastanza brava a sentirti come un tempio magnifico, un vaso del divino femminile che necessita di un sacro e accurato restauro.

Un restauro che puoi fare solo tu.

Non permettere mai a nessuno di entrare nella tua mente e fare il lavoro al tuo posto perché sarebbe manipolazione, rischiando di perdere te stessa. (Una cosa molto comune) Ma se rimani centrata come una vera Guerriera, osservi cosa ti ripeti più spesso nella mente e iniziai a giocarci anche il tuo DIALOGO cambia.

Anziché dire ho un problema ti dici che hai un’opportunità di crescita.
Anziché dire ho sbagliato, dire ho compreso una cosa nuova dopo lo farò meglio.Dove c’erano problemi vedrai opportunità.A te la scelta o fai parte del problema o giocando col tuo linguaggio amorevolmente diventare parte integrante della soluzione.

Devi imparare con i tuoi tempi ad amare te stessa. Perché se non ami e accetti te stessa con ogni cellula del tuo corpo, sarai sempre in difficoltà a padroneggiare il tuo potenziale di Dea guerriera. Devi stamparti bene nella mente e dentro ogni tua fibra, che hai il potere di cambiare le cose, ma non devi più perdere il tuo tempo cercando di cambiare gli eventi esterni…è una follia.

“Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse, invece ora so che era lei ad aspettare che cambiassi io.”
F.Volo

 

LA SACRA PURIFICAZIONE DELLA DEA

Una Dea Guerriera sa che per prima cosa deve purificare la sua mente per non farsi influenzare negativamente.Una purificazione che si collega anche alle emozioni, al corpo e alle energie interiori. Per equilibrare queste 4 parti di te stessa, devi rimanere in una sacra presenza, osservandoti senza giudizio.

Rispondendo alle seguenti domande diverrai sempre più consapevole del tuo attuale stato mentale, del tuo livello energetico, delle tue emozioni e del tuo corpo.(tempio dell’anima)

1 Osserva il tuo dialogo interiore, quella voce che riempie la tua mente. Quali sono gli argomenti che senti di più?

2 Quando ti dedichi al silenzio interiore prendendoti dei momenti per te stessa?

3 Ti senti energeticamente tonica o spenta? Quanto stagnante o esplosivo è il tuo corpo emozionale? Come reagisci agli eventi che ti procurano fastidio?

4 Quanto sei emotivamente fluida e aperta? Sei capace di lasciare ANDARE le tue emozioni e di procedere oltre?

5 Ami e rispetti il tuo corpo fisico o lo giudichi?

6 Come ti senti rispetto al tuo peso? Accetti il tuo corpo o sei insoddisfatta?

7 Sei serena o critica rispetto alla tua età o come appari?

QUALUNQUE RISPOSTA VA BENE, PRENDINE CONSAPEVOLEZZA

Qualunque siano le risposte non giudicarle, ma se non rispettano la tua essenza, lavoraci sopra con determinazione e amore. Dopo aver risposto a queste domande vai avanti su questo articolo e imparerai come essere la maestra di te stessa con sei semplici ma potenti punti.

http://cosmovenere.it/report-gratuito/

1 TU SEI LA TUA MAESTRA, L’ARTE DELLA SEMPLICITÀ

Inizia a parlarti positivamente e con un linguaggio semplice. Perché ti chiedo ti usare un linguaggio semplice? Perché troppe volte hai sentito qualche formatore o letto su qualche libro parole complicate che non ti hanno aiutato a trovare riposte tanto meno soluzioni. C’è un proverbio che dice: “Se non lo sai spiegare in modo semplice, non l’hai capito.” Tu sei la tua maestra…

Il linguaggio semplice è uno strumento potentissimo perché anziché usare solo la mente, la semplicità accenderà le tue intuizioni. Lo stesso Einstein dava più importanza alle intuizioni che hai ragionamenti razionali e complicati.

Intuizione

L’intuizione è molto più alta e pura della razionalità, ecco perché devi usare un linguaggio semplice, per sfoderare come una spada il tuo intuito, usa un linguaggio che utilizzi nel quotidiano senza complicarti la vita. Non raccontarti più storie di biasimo su te stessa, ma cerca di vedere la tua vita con entusiasmo e semplicità raccontandoti storie che stimolino la tua creatività. Semplice+positivo=intuizioni

Con quello che scriverò in questo manoscritto farò focalizzare proprio l’attenzione sulla semplicità per farti comprendere che sei e forse sei sempre stata, la maestra di te stessa.
Voglio portarti fuori dagli schemi mentali che la società ti ha sempre imposto e farti toccare la tua anima, farti usare il cuore e gioire delle tue immense risorse. Spogliati del linguaggio complicato e indossa gli abiti di un linguaggio semplice e leggero, leggero come la tua preziosa anima.

2 IL LAVORO INTERIORE

Il lavoro interiore ti farà aumentare di saggezza e consapevolezza non aggrappandoti più alle limitazioni, ma lasciando andare le zavorre, iniziando a volare come una farfalla. Non dando più retta a quelle voci: Non sono abbastanza brava, non sono portata, non sono abbastanza intelligente e tutte le cazzate che ti sei raccontata per anni. Sono tutte false idee che ti allontanano dalla verità. E la verità è che tu sei un dono prezioso. Ma prima voglio farti una domanda.

Quando qualcuno sta male, cosa fa? Va dal medico, prende le medicine e cerca di guarire.

Questo è ciò che ti hanno sempre insegnato o che hai sempre visto fare. Fino a qui tutto bene, penso sia giusto farsi curare da medici che hanno studiato una vita per salvare le persone. Quello che vorrei però farti notare è che questa società è molta attenta a curare il corpo e meno a curare le malattie interiori delle persone.

Questo manca un po’ nella nostra società attuale, nessuno si prende cura o ti insegna ad ascoltare la tua anima.
Molte malattie fisiche provengono proprio da una scarsa attenzione a ciò che desidera la tua anima e a ciò che vuole il tuo cuore.
È tempo di toglierti la maschera o la corazza che ti sei costruita per farti vedere come il mondo si aspetta, iniziando a nutrire anima e cuore. Apri le tue braccia accettando il futuro con amore. Tu sei la tua maestra, ascolta e onora i tuoi desideri, onora e rispetta i tuoi sogni, perché se non lo fai tu, non lo farà nessuno al tuo posto. Tu sei la tua maestra, stampalo nella tua preziosa mente.

3 INCONSCIO

Una delle prime cose che ti hanno insegnato a scuola è: essere la migliore della classe, studiare e prendere buoni voti. Tutto bene, ma questo può trasformarsi, crescendo, nel desiderio di primeggiare.
Magari sei una dottoressa, un avvocatessa o hai qualche altro titolo di studio per il quale hai dovuto studiare molto.
Magari sei una terapeuta, una professionista che lavora a contatto con le persone.

Ma nessuno, durante la tua crescita, si è curato di scoprire se avessi dei blocchi interiori, delle paure inconsce o problemi con la tua sessualità. La società è molto attenta al corpo e al titolo , ma troppo poco al tuo inconscio. Ecco perché ci sono persone che si ubriacano o sprecano la loro vita usando droghe. Creando dipendenze e attaccamenti.

Troppe nozioni

Troppe nozioni intellettuali, ma poche nozioni se non nessuna per imparare ad ascoltare la propria anima, e a sciogliere i propri blocchi emotivi. Se la società iniziasse ad insegnare ai bambini a mettere in atto questo, tutto ne gioverebbe. Ecco perché è importante prendersi cura del proprio inconscio, della propria anima e non solo del corpo.

Ricorda che questo articolo porta il nome di “tu sei la tua maestra”. Ed è proprio dall’inconscio che arrivano tutte le risposte che cerchi, dalla tua anima, ma se ti focalizzi troppo sull’esterno riceverai risposte che non sono le tue.
Quando ti ascolti emergerà il tuo Sé autentico, creativo e magicamente unico. Ti toglierai i vecchi indumenti pensanti della competizione, della gelosia e della repressione delle tue emozioni.
Sorgerai come il sole, brillerai come una stella e emanerai nel mondo una nuova luce. Fare riemergere questa tua autenticità come donna ti farà essere un meraviglioso esempio per altre sorelle che proprio come te sono sempre state condizionate dall’esterno.

Ricorda tu sei la tua maestra, sei già completa e perfetta. Non devi abbattere nessun muro o credenza, ma solamente accorgerti di questi condizionamenti citati finora ed essi cadranno da soli.

4 ESSERE UN MERAVIGLIOSO ESEMPIO

Tu sei la tua maestra significa anche essere d’esempio, se vuoi vivere in una società più armoniosa, devi essere tu per prima più gioiosa e armoniosa, ma senza usare troppe parole, le parole non servono. Quando sei in pace e in armonia con te stessa, tu emanerai un luce diversa, una luce che allo stesso tempo metterà a proprio agio le altre persone. Questo è molto importante soprattutto se hai figli, i bambini sono delle spugne e spesso, se non sempre, assorbono i tuoi comportamenti dai movimenti e dai modi di fare. Puoi avere un linguaggio apparentemente tranquillo ma se dentro sei agitata i bambini lo percepiscono.

L’esempio

Capisci l’importanza di dare l’esempio mia cara amica? Ecco perché parlo spesso dell’importanza di prendersi del tempo per se stessi, per godersi un sano momento di relax, in modo tale da circondarsi di vibrazioni positive, la quali le persone che saranno accanto a te le percepiranno anche se starai in silenzio.

Voglio pensare a te come ad un diamante. In tutte le tradizioni esoteriche si dice che il sole è il maestro dell’universo perché ha il potere di brillare su tutto e su tutti. Il sole brilla sia su un diamante che su un sasso dicono i maestri indiani, però il diamante riflette in mille sfaccettature. Ecco perché il diamante è un regalo prezioso.

Tu sei un diamante non un sasso

Il sasso invece non riflette, non emana luce, eppure è colpito dalla stessa luce del diamante. Tu mia cara amica devi essere più diamante. Sii come il diamante, riflettendo il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, riflettendo la pace e l’amore che solo una donna libera e risvegliata sa dare.

Quando tu rifletterai come uno specchio colpito dalla luce, farai un grande lavoro sulla società, senza bisogno di troppe parole, solo emendando il tutto meraviglioso essere. Proprio come fanno tutte le meravigliose donne di Cosmo Venere, un gruppo fondato sul femminino Sacro. Clicca qui per conoscere questo gruppo!!!

5 MEDITAZIONE

La meditazione è una chiave importante per il risveglio?
La meditazione è una chiave importante per creare un reale cambiamento interiore ed esteriore?

Si è importante ma devi pensare alla meditazione come uno strumento per conoscere meglio te stessa. Perché dico questo? Perché sento troppo spesso frasi del genere: Io pratico meditazione taoista, Io pratico la meditazione del settimo chakra, Io medito venti ore al giorno, La mia meditazione è la migliore.

È molto positivo che sempre più persone meditino e preghino, è una cosa favolosa e meravigliosa, l’unico errore, se di errore si può parlare , è di fare troppe divisioni e distinzioni, perché quando si parla di risveglio e di spiritualità, molte persone pensano che si debba avere a che fare con qualche credo religioso.

Se invece comprendiamo che la meditazione è solo meditazione e non: Taoista, Cristiana, Buddista

La meditazione è uno strumento non un credo

Uno strumento proprio come la tua macchina. Quando sali in macchina la accendi e parti come giusto che sia, allo stesso tempo la macchina non ti chiede se hai recitato un mantra o di che religione sei o meglio ancora cosa è per te la spiritualità.

La macchina serve per portarti da A a B, proprio come la meditazione. La meditazione ti deve portare da fuori a dentro di te, trovando le tue risposte. Da donna libera, per cercare le tue risposte, non le mie o di qualcun altro. Perché tu sei la tua maestra.

tu sei la tua maestra

6 TOCCA A TE

Vuoi un futuro più luminoso? Io si, tu? Vuoi vedere un mondo con donne libere e risvegliate? Un mondo con uomini felici? Vuoi vedere un mondo con bambini che si amano?

Inizia tu. Iniziamo io e te, non aspettiamo che lo facciano sempre gli altri per primi.

Per iniziare, io e te, abbiamo bisogno di fare un lavoro interiore mirato.
Sento che sta a noi portare un reale cambiamento, sta a me dare l’esempio in modo che anche tu, di riflesso, abbia il coraggio di cambiare in positivo. Se io vedo la grandezza di un mondo migliore, e se amica mia lo vedi anche tu, puoi iniziare questo meraviglioso processo di risveglio.

Emana luce, irradia amore, non aspettare che lo faccia qualcun’altra, non aspettare di andare dal panettiere per incontrare una persona che emana luce, emanala tu per prima. Sei tu la tua maestra. Questo vuol dire essere risvegliata e libera. Di riflesso permetterai anche agli altri di comportarsi nella stessa maniera.

“Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.”

CONCLUSIONE

Come vedi mia cara amica la via della felicità è semplice da percorrere, anzi, come dice l’immenso Maestro, il Buddha:”La via è la felicità.”

Non è detto che chi ha studiato per anni, chi ha ricevuto tante lodi a scuola che si è laureato in fisica e ha letto anche migliaia di libri sul risveglio, sia necessariamente una persona felice. Magari questa persona vive un matrimonio pessimo, delle amicizie poco gratificanti.

Questa laurea non potrà aiutarlo nel matrimonio, perché la laurea è nella mente, il matrimonio e l’amore sono nel cuore. È un esempio, ma spero di averti fatto capire la differenza che c’è tra il sentire solo nella mente, e nel sentire nel cuore.

Quindi sii consapevole, lascia andare il passato, lascia andare i tuoi vecchi fardelli, sii più intuitiva, non ascoltare troppo la tua mente. La consapevolezza ti farà avvertire più leggerezza, riderai di più, avrai più gioia di vivere. Questo è essere una donna spirituale, forse questo vuol dire avvicinarsi alla verità.

Pensa che meraviglia un mondo di persone consapevoli… che incontri per strada e ti sorridono, sarebbe meraviglioso. Un mondo di persone dove, un individuo che ti vede in difficoltà, si ferma e ti chiede se ti serve aiuto. È una cosa semplice si, ma non lo fanno in tanti, ma come detto all’inizio possiamo iniziare io e te per primi, senza aspettare che lo faccia qualcun altro.

La società ci ha sempre portati fuori strada , è ora di cambiare, di tornare all’interno di noi stessi, di cercare le nostre risposte. Convivere con il nostro io più profondo, in questo modo mia cara amica starai regalando una nuova luce al mondo. E non sarà solo teoria , sarà qualcosa di pratico e tangibile.

Rifletti la tua luce, libera del tempo per te stessa, questo potrà essere il tuo nuovo approccio alla tua vita, cerca le tue risposte nel silenzio, torna alla semplicità come hai tempi della tua infanzia, senza dire agli altri cosa fare, lo farai già con l’esempio. Sii una donna libera e risvegliata, brilla come un diamante , sii gioiosa e felice.

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo, semplice… è tutto racchiuso in una semplice frase, e sarai di ispirazione per centinaia di persone, e quello che è più importante, sarai di ispirazione per I tuoi figli e I tuoi cari. Questo secondo me significa essere sulla via del risveglio. La via per una nuova coscienza, la via della spiritualità.

Sei tu la tua maestra!!!

Un abbraccio Alessandro D’Adamo.
Lo scrittore dell’anima.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo con chi ne ha bisogno.
In più se vorrai leggere l’anteprima della guida “spogliati e cambiati, come diventare una donna libera e risvegliata clicca nel banner qui sotto e la riceverai dritta nella tua email…

http://cosmovenere.it/report-gratuito/

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *