Il tuo prezioso tempo non tornerà mai indietro, perciò passalo a fare ciò che ami

Il tuo prezioso tempo non devi sprecarlo, sai perché? Perché fra tutte le cose che il Divino ci ha donato, il tempo è l’unica cosa che non tornerà indietro. Ecco perché il tuo tempo è prezioso. Ed è limitato, primo poi dovrai scendere da questa giostra chiamata vita.

Ti chiedo questo perché troppe donne passano il loro tempo fra doveri e impegni, e se tu sei una di queste, saprai benissimo che tempo per te stessa ne rimane pochissimo. Bisogna trovare dei metodi per goderti appieno il tuo prezioso tempo. Non c’è altra scelta.

Come creare il tuo business partendo da zero, e goderti il tuo tempo prezioso

 

I tuoi obiettivi quali sono?

Come fai a focalizzarti sui tuoi obbiettivi, sogni o desideri se non hai neanche il tempo di andare a prendere il caffè con un amica?

Come fai a trovare l’uomo giusto per te, se il tempo, non riesci neanche a darlo a te stessa? Sarebbe impossibile anche dedicare tempo a questa persona.

Poi se sei divorziata ed hai figli, per fare quadrare i conti, la spesa, bollette e affitto, magari fai più lavori. Quindi le problematiche potrebbero essere soldi e tempo.

Forse te ne sarai accorta già da sola, ed è per questo che vorresti creare qualcosa di tuo che ti permetta di guadagnare di più e avere più tempo per te stessa. Per gestire il tuo prezioso tempo.

Una cosa fantastica, e io appoggio alla grande, ma se non sai da dove iniziare per far partire il tuo business da zero potrebbe essere logorante e stressante.

Così i problemi potrebbero diventare 3:

  • Tempo
  • Soldi
  • Lavoro

Quello che cercherò di spiegarti nella mia guida, ti servirà, sia per sfruttare il tuo prezioso tempo che potrai passarlo con i tuoi figli o chi ti sta più a cuore, sia per gestire il denaro in maniera più produttiva per il tuo benessere. Quindi imparerai:

  • Come non farti più gestire dal denaro, ma sarai tu a gestire lui
  • Come avere più tempo creando i tuoi progetti o redditi passivi
  • Come fare soldi e insegnarlo anche ai tuoi figli divertendoti con loro

Come avrai capito,se non riesci ad avere tempo, è per via delle spese, quindi devi necessariamente lavorare di più, e magari la sera, non riesci o non hai le forze per lavorare lucidamente ai tuoi progetti e hai tuoi sogni.

Proprio per questo cara amica ho preparato un brevissimo sondaggio che durerà solo un minuto che mi aiuterà a migliorare il manuale a cui sto lavorando, e capire quali temi vorresti apporofndire

Clicca sul bottone blu per accedere al sondaggio 

 

Non sei l’unica ad aver affrontato questa situazione

 

Il primo nemico della mancanza di denaro si chiama:

Non avere conoscenza sul denaro

Anzi chiamarla nemico non mi piace, la conoscenza dev’essere nostra alleata, ma dobbiamo usarla in maniera più positiva e produttiva.

Mi spiego meglio, non c’è niente di male a lavorare per una paga oraria, se questo è il tuo sogno, hai tutta la mia vicinanza.

Ma se vorresti goderti di più il tuo prezioso tempo, hai bisogno di informazioni diverse, di conoscenze diverse da quelle che hai oggi.

È sempre questione di scelte,  sai che ti pagano e che tu spendi il denaro per pagare altre cose, ma non sai come poterlo investire in maniera efficace.

Forse non conosci le leggi del mercato o ancora non consci le leggi e le azioni da fare per avviare il tuo progetto. Come vedi la conoscenza salva la vita, il problema e che in tv non ne parlano e a scuola non te lo insegnano. Bisogna cercare la conoscenza da sole.

 

il tuo prezioso tempo

Energie spirituali e legge di attrazione

 

Io sono un forte estimatore della legge di attrazione, e faccio tutto quello che è in mio potere per cercare di elevarmi spiritualmente, leggo tonnellate di libri sulla meditazione e sulla legge di attrazione. È una passione che mi ha contaminato l’anima e ne sono orgoglioso. Medito spesso e il mio tempo lo passo tantissimo immerso nella natura. Per me un sogno realizzato.

“Non è quando avrò successo sarò felice, bensì quando sarò felice avrò successo”

Sono orgoglioso anche perché un sacco di persone come te, hanno intrapreso questo viaggio al mio fianco, e se non ci conosciamo, benvenuta.

C’è una cosa che ho provato sulla mia pelle, e che ho riscontrato in moltissime persone: confusione.

Nel senso questi meraviglioso libri ti insegnano si, ad elevarti spiritualmente e mentalmente, trovando più pace e serenità dentro di te, però non si sa mai quale azione reale bisognerebbe fare per iniziare i propri progetti.

Ma i problemi non sono i libri, no amica mia, essi ci salvano la vita, il problema è la mancanza di conoscenza sulle azioni giuste da compiere.

Proprio per questo ho preparato un sondaggio della durata di 1 minuto che ti permetterà di scegliere quale tematica approfondire alla guida che sto preparando.

Clicca sul bottone blu qui sotto per accedere al sondaggio

 

Si può darsi che passare all’azione ti fa un po’ paura, ma ti svelo un segreto, io prima di fare qualcosa ne ho sempre un po’.

È nell’indole dell’essere umano provare disagio quando si fa qualcosa di nuovo. Ma sono certo che scoprirai quanto era più pericoloso rimanere ferma.

Rimanere ferma vuol dire farti sfuggire dalle mani il tuo prezioso tempo.

Il secondo nemico in questo caso è diventato proprio il tempo, lavorando per una paga oraria e come vendere il proprio tempo per denaro:

Lavoro un’ora 10€, lavoro due ore 20€. Ma se hai bisogno di più soldi e la giornata a solo 24 ore, contando il tempo:

  • Per il sonno
  • Per mangiare
  • Per i bisogni fisiologici
  • Prendersi cura dei bambini e della casa

 

Di tempo a tua disposizione ne rimane poco e niente, poi il corpo e la mente hanno bisogno anche di risposo…non sei una macchina.

Sei un anima pura in un corpo di carne e ossa, il quale non bisogna trascurarlo ma prendersene cura.

Bisogna conoscere le regole, tecniche o conoscenze, chiamale come preferisci, per far lavorare il denaro per te, anche mentre dormi se è il caso, non lavorando a duro costo per esso.

Te lo meriti, meriti di goderti il tuo prezioso tempo, tengo molto a farti comprendere questa cosa, perché ciò che fai oggi, la giornata che è passata non ritornerà più.

Una sondaggio che mi affascinò molto, fu quello fatto a delle persone sul letto prima che lasciassero il corpo fisico.

I loro rimpianti non erano i loro errori, bensì tutte le cose, i progetti o le idee, mai iniziate per mancanza di tempo e per paura di cosa avrebbero pensato gli altri.

Io preferisco sbagliare, cadere, sbattere contro i muri per il mio tempo e la mia vita, e so che lo vuoi anche tu, per quello ti fai in quattro per tenere tutto in piedi.

 

il tuo prezioso tempo

Donna e conoscenza

 

Tutte le donne imprenditrici, e non, che stanno vivendo la vita dei loro sogni, ovvero guadagnare denaro, riuscendo a pagare tutto e avendone anche per i loro interessi e hobby, che si godono i figli e riescono a permettergli un futuro sicuro, hanno avuto accesso a queste conoscenze, le hanno cercate, studiate e messe in pratica.

Siamo in un era di continui cambiamenti, e in tutti questi cambiamenti c’è una cosa su tutte che è veramente straordinaria, cioè la possibilità di trovare informazioni e connettersi con le persone costruendo dei sogni insieme. Storie  meravigliose se fai ricerche sul web c’è ne sono molte.

Anche di imprenditrici di successo partire da zero, riuscendo a creare la vita dei loro sogni.

Perché questa non potresti essere tu? Ormai so che come me sei una fan della legge di attrazione, e sai che tutto è possibile.

Quindi conoscenza+azione= sogno realizzato, la regola è molto semplice.

La più grande menzogna sul denaro e le persone felici

 

Ti hanno sempre detto che per fare soldi devi già avere denaro da parte o devi essere nata in una famiglia per lo meno benestante.

Ti hanno sempre detto che i ricchi sono avidi e che i soldi non danno la felicità.

Ti hanno sempre detto che ci va tantissima fortuna e che devi avere talento per riuscire ad emergere con la tua attività, che c’è crisi, che certe cose sono impossibili e che se fosse così facile lo farebbe chiunque.

Amica mia, queste sono delle menzogne che ti raccontano perché molti individui sono pigri e non hanno voglia di mettersi in discussione, perciò cercano di dirlo anche a te che è impossibile realizzare certe cose. Cercando di tirarti giù per non dover agire loro, capisci, se lo fai tu, possono farlo anche loro.

Ma il tuo prezioso tempo non devi perderlo facendoti sparare sentenze addosso da chi non ha voglia di cambiare, bensì ti suggerisco di circondarti di persone che danno un enorme valore al tuo prezioso tempo.

Poi la storia che tutti i ricchi sono avidi mi ha sempre fatto rimanere perplesso, sembra che quando qualcuno ha più degli altri bisogna screditarlo.

Invidia, gelosia, non lo so. Quello che so è che finiamo per crederci e il nostro inconscio assorbendo questa realtà, farà di tutto per autosabotare i nostri obiettivi.

Devi sapere che la maggior parte delle persone ricche, da una percentuale in beneficenza, a volte anche somme altissime, ma questo non te lo diranno mai in TV o nei giornali. Perché?

Perché è meglio far credere che povero è meglio che si è più umili, intanto di bastonano di tasse, e tu devi spaccarti in 4 per far quadrare i conti.

L’ultima quella che mi fa sorridere di più è: ci va culo nella vita!

Si ci va fortuna, ma se continui a dirlo senza passare all’azione è difficile che la fortuna ti venga incontro.

Quando mi dicono così, mi viene sempre in mente quella barzelletta dove c’è un signore che va in chiesa tutti i giorni chiedendo al signore di fallo vincere alla lotteria.

Tutti i giorni, tutti i santi giorni, fino a che un giorno il signore stufo delle richieste gli risponde:

Caro amico sei sempre a chiedermi di vincere alla lotteria…ma lo vuoi comprare questo biglietto…

È solo una barzelletta, ma in fondo molto vera! senza azione, le parole non bastano.

Essendo che siamo co-creatori insieme all’Universo, lui farà la sua parte, ma tu devi fare la tua. La guida che sto preparando sarà fondata proprio sullazione, sarà basata sullo studio della conoscenza, per avere più soldi, più tempo e se lo vuoi, creare il lavoro dei tuoi sogni, tutto questo aiutando i tuoi bambini.

I 9 step di cui secondo me dovresti venire a conoscenza per poter creare questo tenore di vita, avendo il lavoro dei tuoi sogni, non arrivare al fine del mese senza soldi e divertendoti in tutto questo sono:

  1. Capire cosa puoi fare partendo nella situazione in cui sei ora
  2. Riprogrammare la tua mente al pensiero della ricchezza
  3. Sapere come smettere di lavorare per denaro e far lavorare il denaro per te
  4. Le leggi del mercato o marketing
  5. A chi interessa il tuo progetto
  6. Che problema puoi risolvere alle persone col tuo progetto
  7. Capire le differenze fra dipendente, autonomo, titolare d’impresa, investitore
  8. Sfoderare e affilare il tuo talento per il tuo lavoro
  9. Come creare la tua pensione personale

Comprendere, avere la consapevolezza, la conoscenza, di come funziona il denaro, di come gestire il tuo tempo e come creare un business partendo da zero, farà la differenza nella tua vita.Insomma fare della tua vita un capolavoro, una vita degna di essere vissuta. Te lo meriti.

Invece di sognare la prossima vacanza, forse dovresti  scegliere una vita dalla quale non senti l’esigenza di scappare. CIT Seth Godin

Proprio per questo sto creando una guida, un manuale, per aiutare tutte le donne che si trovano nella situazione di non avere tempo, soldi e far decollare la propria attività, facendole capire nel dettaglio quali erano i problemi che le tenevano lontane da questi temi e come ribaltarli a proprio favore.

Ma voglio premiarti anche per aver dedicato il tuo tempo prezioso, dandoti tutta la mia gratitudine e inviandoti l’anteprima del manuale, in maniera tale che potrai scoprire come iniziare ad far decollare la tua vita.

Ricorda di lasciarmi la tua email, in maniera tale potrò mandarti appena pronta l’anteprima di questo manuale.

Ti mando un caloroso saluto…Alex

Se non l’hai ancora fatto clicca sul bottone blu per accedere al sondaggio per farmi capire quale tematiche vorresti approfondire.

Comments

comments

2 risposte a “Il tuo prezioso tempo non tornerà mai indietro, perciò passalo a fare ciò che ami”

  1. Ciao Alex, mi interessa molto il tuo manuale, ma quello che mi interessa di più è una tua consulenza, perché come diceva il Grande Maestro O.M.Aivanhov “Gli uomini non possono essere veramente trasformati dai libri; per trasformarsi hanno bisogno di ‘libri vivi’ che li stimolino, li trascinino e li scuotano”.

    1. Ciao Alessandra con la guida reputo che avrai molto di più di una consulenza, perché accederai ad un gruppo segreto dove faccio dirette e dove faccio intervenire tutte voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *