Chiedere all’Universo

Chiedere all’universo:

Hai mai commesso l’errore di sottovalutarti o di catapultarti con la mente in uno scenario orribile, dove tutto sembra non funzionare, dove tutto va a finire male, dove qualunque cosa che provi a chiedere all’universo sembri arrivare l’esatto opposto?

Che ruolo occupa la paura nella tua vita?
Quanto tempo passi ad immaginare cose, diciamo non belle?

Il problema non è ciò che tu proietti con la tua mente nel futuro, il problema più devastante è che continui a vivere in un tempo che non esiste.

 

chiedere all'universo

Mi spiego meglio, continuando a pensare al tuo futuro basandoti su cosa:

  • Leggi sui giornali
  • Ascolti ai telegiornali
  • Sulle notizie false che girano sui social
  • Esperienze passate

Continuerai a proiettare scenari orribili, perché le uniche notizie che ti vendono sono di guerra e devastazione, così tu vivrai nel panico e nella paura, e detto fra noi, la gente spaventata è più governabile.

Ti dico una cosa, nel mondo girano solo notizie bruttissime, a volte addirittura atroci,perché vendono di più, ed ai giornali, non interessa la verità, interessa il profitto.

“Figurati se non succedono cose meravigliose nel mondo…succedono eccome, ma nessuno le spiattella in prima pagina.”

Più avanti in questo report, scoprirai come ho provato a cambiare questa tendenza, ma ora andiamo avanti, ne parlerò dopo.

Tornando a noi, stare a preoccuparti di un futuro che deve ancora arrivare serve a poco, se non a niente. L’unica cosa che conta è ciò che accade ora.

Puoi prendere decisioni basate sull’amore o sulla paura, ma siccome sei bombardata da notizie devastanti, prendi quasi sempre decisioni basate sulla paura.

Sembra impossibile chiedere all’universo cose meravigliose e degne di essere vissute, ma la verità è che se vuoi un futuro gioioso, devi chiedere all’universo qualcosa di gioioso, e lo devi chiedere in questo momento.

Jim Carrey, come chiedere all’universo

 

Se vuoi scoprire come uscire da questo scenario terribile leggi attentamente questo articolo, dove imparerai come chiedere all’universo.

In questo articolo scoprirai come uno degli attori più famosi di Hollywood ha imparato a chiedere all’universo per arrivare al successo.

Questo artista, come hai già letto nel titolo è jim Carrey, il quale ci insegna che chiunque può chiedere all’universo.

 

chiedere all'universo

Lui lo ha imparato sulla sua pelle e da qualche hanno è diventato anche una persona molto spirituale, una di quelle persone che vive per la filosofia del: “vivi, qui e ora”.

In questo articolo scoprirai i 4 consigli di Jim Carrey e di come lui stesso chiede all’universo.

Jim in un suo intervento di fronte a degli studenti, dirà questa frase molto profonda e vera:

“La paura potrà avere un ruolo nella tua vita: devi decidere quanto. Puoi passare la vita ad immaginare spettri.Preoccupata sui percorsi del futuro, ma quello che conta è quello che succede qui. Le decisioni che fai in questo momento, puoi prenderle sulla base dell’amore o della paura.

 

 La verità amica mia è che prendi sempre decisioni basate sull’amore o sulla paura, ma solo quelle prese in base all’amore saranno quelle più sane, che ti faranno sentire viva e elettrizzata. Felice e gioiosa, ed è anche l’unico scopo di una vita degna di essere vissuta a pieno.

Ora, è arrivato il momento di leggere quali modi di pensare e come chiedere all’universo hanno dato via al successo di questo straordinario uomo, non che attore jim Carrey.

  • 1 Credere in se stessi

Jim Carrey cita suo padre dicendo che era un uomo intelligente e con grandi talenti, racconta che poteva essere un grande attore, ma il padre scelse per cercarsi un posto fisso di lavoro e intraprendere quella carriera, in un certo senso, scelse di giocare sul sicuro.

Quando Jim Carrey ebbe 12 anni, il padre fu lasciato a casa dal lavoro, furono momenti duri ma Jim imparò una lezione importante, infatti lui stesso dice:

“Puoi fallire in ciò che non ami fare; per cui vale la pena di tentare di di fare ciò che ami”

  • 2      La tua missione

Non ha niente a che vedere con salvare il mondo o cose simili, secondo Jim Carrey, tutti abbiamo un talento e quest’ultimo dovrebbe essere usato per aiutare la vita degli altri.

Di cosa ha bisogno il mondo che il tuo talento possa fornire?

A questa domanda Jim confermò come è visibile a tutti che il suo talento è far ridere le persone, questo talento non solo faceva stare bene lui, ma tutte le persone che aveva attorno.

Secondo l’artista, l’effetto positivo che ricevete nell’aiutare gli altri con il tuo talento, è la ricompensa più alta che puoi ricevere, non c’è valuta più preziosa.

  • 3    Chiedere all’universo senza paura

Jim Carrey afferma, come tantissime altre culture esoteriche, che noi siamo luce, luce che passa attraverso qualunque cosa, e che bisogna chiedere all’universo con coraggio.

Tutto il resto, quello che ci spaventa sono scenari che non esistono, che il nostro ego proietta nella mente. Jim afferma che lui stesso aveva paura di farsi vedere per quello che era.

Andando oltre la paura (perché immaginaria) capisci che siamo un tutt’uno, che siamo amore e che l’unico scopo della vita è stare bene e divertirsi.

“Quando questo cambiamento avviene, sentirai il mondo.

“Sarai abbracciato da esso”

Alla frase: non sono mai abbastanza, ricorda che questa è solo una scenografia della mente e dell’ego, ricorda:

Sei luce, abbi cura di splendere

 

chiedere all'universo

  •   4    Fede

Si…devi chiedere all’universo, devi dirgli cosa vuoi, lavorare in direzione di ciò che hai chiesto e fidarti, devi avere fede che le cose accadano.

Non importa come accadrà, devi avere fede che accadrà e ciò che vuoi arriverà. Ribadisce dicendo che non devi provare speranza ma fede:

  • La speranza è un mendicante
  • La speranza passa attraverso il fuoco, la fede lo scavalca

Conclusione

Quale modo migliore di chiudere questo articolo, se non quello di lasciarvi con una citazione di Jim Carrey:

“Tu puoi tutto nella vita, qualunque cosa, sei capace di fare tutto. Quando dovrai fare qualcosa, avrai sempre e solo due scelte: amore o paura.

 

Scegli l’amore e non lasciare mai che la paura ti metta contro il tuo cuore giocoso.

Stavo per dimenticarmi, ti ricordi quando parlavo dei media che danno solo notizie brutte e lo fanno solo perché vendono di più?

Beh nel mio piccolo ho voluto, insieme ad Ivan Nossa, creare un gruppo che si chiama: il canale dell’abbondanza, in questo gruppo postiamo solo notizie positive e di successo di qualsiasi genere, scoprirete così che nel mondo succedono tantissime cose meravigliose. Clicca nel link qui sotto e accederai al canale dell’abbondanza.

https://www.facebook.com/groups/1228970267113059/

 

Se invece vuoi andare ancora più a fondo nel processo della manifestazione scarica il report gratuito: come allineare i pensieri per generare ricchezza.

Clicca nel box che vedi qui sotto in giallo per averlo gratuitamente sul tuo pc

Comments

comments

12 risposte a “Chiedere all’Universo”

  1. Cinque anni fa un periodo di grande sofferenza per me , un giorno vado in un negozio ” nn per comprare un libro mah altro ” mi cade subito l occhio ” fra tanti ” il potere e la magia della gratitudine, prima di allora per me sconosciuta è stato subito amore , mi si è stravolta la vita tutto è cambiato grazie grazie grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *