Legge di Attrazione il film: Mentre navigavo sul web sono venuto a conoscenza di questa notizia, magari per chi ama il cinema e la filosofia della Legge di Attrazione gli potrebbe interessare.
Dopo il famosissimo film sulla Legge di Attrazione scritto e diretto da Rhonda Byrne e gli innumerevoli libri scritti su questo argomento da diverse autorità di settore, sembra che al cinema uscirà un vero film sulla Legge di Attrazione.
A dirigere il film sarà Andy Tennant, mentre la protagonista del film sarà un personaggio a noi molto familiare ovvero: Katie Holmes, divenuta famosissima grazie alla serie “Dawson’s Creek”.
Il film sarà basato sulla storia di una vedova che in seguito alla morte del compagno, deve lavorare con tutte le sue forze per pagare le spese e mantenere i suoi tre figli.
Col tempo questa donna, il cui ruolo è interpretato dalla Holmes, conoscerà un uomo che come lei è un forte sostenitore della filosofia sulla quale si basa la Legge di Attrazione.
Entrambi infatti,come recita questa legge, penseranno di poter governare l’universo attraverso il loro potere mentale.
Un film che forse riuscirà a far fare un salto ulteriore alle nostre coscenze, per il momento non ci rimane che aspettare che uscirà anche in Italia per dire la nostra.
Nel box che vedi qui sotto in giallo potrai scaricare un report gratuito su come accelerare il processo della Legge di Attrazione, ti basterà cliccare sul box. Un abbraccio Cosmo Venere.