Come attrarre l’amore con la legge di attrazione

Se sei finita su questo articolo probabilmente le tue relazioni d’amore sono un disastro o peggio ancora, non riesci neanche ad avere delle relazioni amorose nemmeno per breve tempo.

O ti senti preoccupata di rimanere da sola per tutta la vita, probabilmente questo è l’articolo che fa per te. Se non lo sei è inutile proseguire nella lettura.

Cosa scoprirai

In questo articolo scoprirai come con sei passi, potrai attrarre l’amore utilizzando la legge di attrazione. Quindi leggi attentamente fino alla fine perché attingerai a  delle informazioni preziose che avresti dovuto sapere prima. Ma non è mai troppo tardi.

Oggi ti illustrerò i passi che devi fare per attrarre l’amore per non passare il resto della tua vita da sola. Almeno che questo non è ciò che vuoi, ma non credo.

Cosa devi assolutamente sapere

Ti hanno mai detto o perlomeno sentito dire che per attrarre l’amore possono esserci dei metodi infallibili, come:

  • Visualizzare l’uomo che tanto ti piace
  • L’elisir dell’amore
  • Usare le carte
  • Parlare con gli angeli
  • Costellazioni familiari

Mi sono fermato perché metodi c’è ne un’infinità, peccato che l’uomo su cui ti sei focalizzata sta ancora con la tua migliore amica e gli acquisti che hai fatto, dal potente elisir dell’amore alle carte dei cartomanti, l’unica cosa che hanno attratto sono i soldi…si ma nel loro portafoglio.

amore

Come posso attrarre l’amore o l’uomo che desidero?

  • Posso attrarre un uomo in particolare?
  • Attrarre il mio ex?
  • Posso usare la legge di attrazione per attrarre un uomo che conosco ma già fidanzato?

Queste sono le domande più gettonate sul tema amore e legge di attrazione.

Peccato che la risposta che vorresti sentire non arriverà dalla mia bocca, perché la risposta a queste domande e no, non si può.

Si, forse è possibile che riuscirai a metterti con il partner su cui ti sei focalizzata, ma qui la legge di attrazione non c’entra.

Seguimi e capirai che c’è molto di più

Prova a farti questa domanda: quante persone ci sono sul globo terrestre?

Beh se non lo sai te lo dico io, sul globo terrestre ci sono circa 7 miliardi di persone.

Quindi quello che vuoi fare  focalizzandoti unicamente su una persona, va contro i tutti i principi dell’universo, in quanto, come ben sai l’universo è abbondanza e non ha limiti. Tu vorresti limitarti da sola scartando le restante centinaia di migliaia, anzi no, miliardi di persone per una sola?

Adesso vorrei che ti ponessi un’ulteriore domanda.

Come ti sentiresti se un uomo che non vuoi ti potrebbe attrarre usando la legge di attrazione?

Non penso saresti felice, ma infatti tranquilla non potrebbe mai succedere, perché fino a prova contraria esiste il libero arbitrio di ogni singolo individuo.

Uff meno male, te la sei scampata…pensa se Mario che non ti piace assolutamente avesse potuto sedurti con la legge di attrazione.

Ora non deprimerti, ti ho detto che non puoi attrarre l’uomo che ti piace tanto con la legge di attrazione, quindi su un piano puramente energetico, ma magari con altre strade puntate sul miglioramento personale potrebbe funzionare. Ad esempio:

  • Crescere come persona
  • Cercare di essere più coinvolgente nella comunicazione
  • Cercare di essere più carismatica
  • Più seducente
  • O più attraente

Queste sono altre tipi di strade, ma non sono strade a livello energetico.

Quindi la legge di attrazione e l’amore?

Con la legge di attrazione puoi fare molto di più che attirare un uomo in particolare, puoi attrarre l’uomo perfetto per te. Ora immagina come sarebbe la tua relazione d’amore con l’uomo dei tuoi sogni, quello che ti far star bene che ti fa sentire realmente donna.

Essendo noi esseri vibrazionali, quello che facciamo e mandare delle onde, proprio come la radio e ci sintonizziamo sulle stesse frequenze delle vibrazioni che emaniamo.

Prova a pensare alle tue ultime relazioni, sembrano tutte incominciate bene per poi finire sempre nella stessa maniera, con le stesse discussioni o gli stessi problemi.

Che strano!!!

Le vibrazioni di chi?

Bisogna assolutamente cambiare i propri pensieri su di se e sugli uomini, perché le vibrazioni che emani, giusto per rispondere alla domanda del titolo, le tue vibrazioni, devono modificarsi per attrarre l’uomo che ti faccia felice.

Ora che inizia a esserti tutto più chiaro amica mia, andiamo a vedere insieme come procedere per attrarre l’uomo giusto per te.

Applica questi sei  passi per cambiare vibrazione e sintonizzarti sulle vibrazioni dell’uomo perfetto per te.

1 Ama te stessa

Sembra egoistico non è vero? Ma non l’ho è. È più egoistico pretendere che amore un’altra persona ci ami a tutti i costi e ci renda felice, ma purtroppo non funziona così ecco perché molte coppie falliscono.

Amare te stessa è il primo passo da fare e non a caso, perché questa prospettiva è tanto profonda quanto potente.

Perché è così importante amare se stessi?

Perché in genere l’uomo che sarà al tuo fianco sarà una persona che rifletterà ciò che tu senti di te stessa e ciò che ti aspetti da un rapporto.

Se stai leggendo i miei articoli immagino che la tua consapevolezza è maggiore rispetto alla media, di conseguenza saprai che le relazioni sono uno specchio, perciò se non ti ami o ti sottovaluti ma soprattutto ciò che tu temi di più dalle relazioni, sono proprio le cose ti accadono. Non è così?

In questo primo passo, fondamentale sarà imparare ad amare te stessa, darti valore, sentirti connessa con te stessa per attrarre un uomo che ti dia questi valori, perché lui rifletterà te.

Da oggi

Da oggi in poi quello che devi fare sarà prestare molta attenzione a come tratti te stessa, essendo magari una abitudine nuova quella di darti valore ci saranno dei momenti in cui ti accorgerai di non farlo, a quel punto ricordati del primo passo :

  • Infondi amore per te stessa al tuo essere
  • apprezzati per ciò che sei e ciò che fai
  • credi fortemente in te stessa e nelle tue qualità
  • parlati in modo gentile

Iniziando a percorrere questo passo sarai sul sentiero giusto verso una relazione perfetta e con l’uomo perfetto. (Per te ovviamente)

2 Lascia andare il passato

Parecchie volte quello che fai è vedere nel tuo partner attuale gli stessi difetti di quello precedente, come se cercassi delle conferme. Questo atteggiamento puramente menatale ti porterà solo a ripetere gli stessi scenari negativi che hai avuto in tutti i rapporti.

Quello che devi fare è, in primis aver fiducia dell’altra persona e secondo smettere di cercare difetti perché quelli che vedrai saranno solo un tuo riflesso.

Invece prova a cercare dei pregi nel tuo nuovo amore. Ma meglio ancora non cercare niente, lascia andare il passato è goditi il momento presente, anche perché ci pensi bene è l’unico momento che conta davvero.

Poi devi sapere che è scientificamente provato che ogni individuo è completamente diverso dall’altro, quindi cercare somiglianze non solo è quasi impossibile ma ti farà perdere gli attimi più belli. Perciò come già detto lascia andare il passato e goditi il presente. Sarà un nuovo inizio di vita per te.

3 Sapere cosa vuoi

Abbiamo detto che focalizzare la tua attenzione sul passato concentrandosi maggiormente su difetti e su cose che non andavano era il metodo con cui distruggevi i rapporti, ma non fartene una colpa, perché lo facevi inconsciamente.

Siccome come abbiamo detto che su ciò che ti focalizzi si espande nella tua vita ed è una legge psicologica, quello di interessante e di utile che puoi fare indirizzare la tua energia su quello che vuoi.

Non sai cosa vuoi?

Può capitare di non sapere cosa si vuole quando si passa troppo tempo a rimuginare su quello che che ti infastidisce o che ti ha provocato frustrazione.

Quello che puoi fare è veramente semplice!!!

Devi  porti delle domande su come vorresti il tuo partner, ad esempio:

  • Quali sono i valori che cerco in un compagno per un rapporto duraturo?
  • Su quali principi deve essere basato un rapporto?
  • Cosa è accettabile e cosa no sempre nel rispetto del rapporto?
  • Come vorrei sentirmi in una relazione?

Quando prendi carta e penna vedrai che le risposte sgorgheranno facilmente dal tuo cuore…ricorda non deve essere un compito con un elenco dettagliato di requisiti di una persona da attrarre, ma un semplice modo di tastare le vie del tuo cuore per capire ciò che realmente vuoi, perché come abbiamo detto:

Dove dirigi la tua attenzione si espanderà e verrà attirato nella tua vita

4 Donare equivale a ricevere

Uno dei segreti è proprio questo, donare equivale a ricevere, quindi se vuoi amore devi per prima donare amore.

Pensaci se una persona ti insulterebbe, tu cosa faresti?

Reagiresti di conseguenza innervosendoti e magari a tua volta insultando.

Ho estremizzato molto il concetto per farti capire che quello che dai torna indietro e a volte anche qualcosa di più grande e più meraviglioso.

Quindi uno dei segreti della legge di attrazione è proprio dare, perciò da oggi dona amore, e attenzione, questo dare amore non vuol dire darlo quando inizi a frequentare qualcuno, devi farlo ora.

  • Dona amore alla vita
  • Al tuo lavoro che ti permette di mantenerti
  • Ai tuoi colleghi
  • Al tuo tempo libero

Insomma hai capito, se permei le aree della tua vita di amore puro ciò che ne ricaverai sarà qualcosa di straordinario.

Forse non lo sai!!!

Ma le persone chiamiamole ricche, conoscono molto bene questa potente legge del dare infatti quello che fanno spesso è donare denaro in beneficenza per delle cause pure degne di nota.

Una cosa ti chiedo

Ti chiedo di farlo con passione e amore, dare perché lo vuoi, perché lo senti nel cuore, non perché ti aspetti qualcosa in cambio perché così non funziona, sporcheresti di avidità l’energia pura dell’amore.

Fallo con il cuore, se lo farai te ne accorgerai perché ti sentirai grata alla vita è piena d’amore nel tuo cuore.

5 Vivi la tua relazione ora

Uno dei segreti per mandare segnali all’universo è: vivere come se l’esperienza fosse già reale qui e ora. Quindi comportandoti come se avessi già una relazione perfetta equivale a mandare un potente messaggio a te ed all’universo.

Comportandoti come se l’esperienza fosse già realtà accelererai  il processo della legge di attrazione, la tua vibrazione cambierà e si sintonizzerà sulla persona con la tua stessa vibrazione.

6 Stare bene da sola

Questo ultimo passo si collega al primo ovvero amati.
Quando l’amore per te stessa si sarà permeato nel tuo corpo e nel tuo cuore, potrai sentirti molto bene da sola ed è proprio questo uno dei momenti dove in genere compare l’uomo giusto.

amore

La tua vibrazione sarà così alta da sintonizzarti su persone, in questo caso un uomo che si sente libero e felice da solo. Può sembrare un controsenso ciò che scrivo, ma continua a seguirmi.

Perché finiscono le relazioni

Come mai le relazioni in genere falliscono? Una delle cause primarie sono le aspettative che una persona si fa sull’altra e quando queste aspettative non vengono esaudite, quello che si fa è cercar di cambiare l’altra persona.

Cercare di cambiare qualcuno è tutto tranne che amore, è egoismo.

Si creano conflitti e litigi. Ma se tu e il tuo partner vi incontrate in un momento dove non avete bisogno di una persona esterna per rendervi felici, quello che accadrà sarà magico.

Nessuno dei due cercherà di cambiare l’altro, anzi crescerete e farete esperienze assieme di evoluzione, vi accetterete così per come siete e non avrete aspettative l’uno dall’altro.

Infatti l’amore è libertà, libertà di essere come si è.

Perciò se il primo passo ti avrà portato ad amarti com’è giusto che sia, attrarrai l’uomo giusto per te che ti darà amore e non si aspetterà cose in cambio o cercherà di cambiarti perché ti amerà per ciò che sei. Il coronamento del rapporto di coppia.

P.S. Volevo solo concludere dicendoti di stare serena perché la frase tutti gli uomini sono uguali non ha fondamenta, perché devi sapere che, e lo dice pure la scienza:

Per via delle combinazioni genetiche ogni essere umano è e sarà unico e irripetibile.

La combinazione genetica è così tanto unica da essere umano ad un altro essere umano che non si ripeterà mai più in tutto l’universo.

Vivi la tua vita serenamente e con amore, se eseguirai almeno il 50 percento correttamente di questi passi troverai l’uomo che cerchi, anzi vi troverete.

Un ulteriore regalo per te. Nel box  che vedi qui sotto potrai scaricare gratuitamente l’anteprima della guida “Spogliati e Cambiati” per accelerare il processo della “Legge di Attrazione”.

Comments

comments

Una risposta a “Come attrarre l’amore con la legge di attrazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *