Ecco un metodo veloce per risolvere i tuoi problemi con il denaro  

Se hai un rapporto difficile con il denaro e ne sei completamente stufa,devi sapere che non è colpa tua. Ma potrebbe diventare un enorme problema se questo rapporto non viene aggiustato o migliorato.

Ci sono sempre più storie di persone che finisco sul lastrico, dando colpa alla crisi, ma il vero problema è l’abitudine mentale alla povertà.

Oggi vediamo come picchiettare via le sensazioni di frustrazioni, rabbia, paura, stress e ansia e come ritornare ad avere un rapporto di amore con il denaro.

Non sei condannata alla povertà, puoi uscire da questo circolo vizioso.

Quello che ti blocca sono le informazioni limitanti che hai ricevuto durante il corso della tua vita.
Riguardo al denaro hai ricevuto molti pregiudizi e quasi tutti negativi. Ci sono troppe persone che ti dicono che è difficile arricchirsi e addirittura che non è giusto. Il problema è che tu ci credi ma non sai neanche il perché.

Non è forse così?

In questo articolo scoprirai le 10 credenze inconsce negative che hai sul denaro e ti darò uno strumento per spazzarle via definitivamente dalla tua vita.

Eft

L’ EFT è un metodo che  permette  la rimozione dei problemi psicologici ed emotivi,  di conseguenza non essendoci più il problema, avrai e sarai ciò che hai sempre desiderato avere, fare o essere. Non è meraviglioso?

Immaginati mentre vivi il tuo sogno nella vita reale, non è fantastico?

Questo metodo è simile all’agopuntura, a differenza che non hai bisogno di nessunissimo ago ma devi solamente usare una o due dita per picchiettare delle zone del tuo corpo, liberandolo dall’energia negativa in maniera da agire senza questi fastidiosissimi blocchi interiori.

Un metodo semplice per migliorare il rapporto con il denaro

Può sembrare assurdo per quanto sia semplice, ma ormai questo metodo è conosciuto da oltre 15 anni e viene praticato da decine di migliaia di persone.

denaro

Sarebbe assurdo che tutte queste persone fingerebbero degli effetti positivi dopo il trattamento non credi?

Andiamo a vedere quali sono queste 8 credenze che dovrei picchiettare via per non avere tutte quelle sensazioni di disagio vero il denaro.

1 Il denaro è la radice di tutti i mali

Questo è uno dei primi condizionamenti che hai ricevuto a scuola e dalle varie religioni, ed essendo troppo piccola per poterle mettere in discussione le hai accettate, immagazzinate nell’inconscio, e ora non ti rendi nemmeno conto di pensarle queste cose.

2 I ricchi sono tutti malvagi

Anche qui i condizionamenti soprattutto dei media hanno fatto un lavoro di bombardamento psicologico riguardo il denaro. Raccontando solo storie di ricchi che non pagano, che sono avidi o che lasciano le persone in difficoltà le quali si sono anche suicidate.

Beh ci credo che tu non vuoi diventare così, ma io ti sfido a non ascoltare solo una campana, cerca storie di ricchi che usano soldi per un bene più grande, per aiutare gli altri o per migliorare la nostra amata madre terra. Ti assicuro che di storie c’è ne sono moltissime. Un consiglio, leggi libri e cerca storie di successo sul web.

3 Non merito di avere soldi

Quante volte te lo sei ripetuta? Troppe. Tu ti meriti tutta l’abbondanza che c’è su questa terra. Il condizionamento è entrato nella tua mente, perché la società cerca sempre di sminuire le persone che decidono di fare grandi cose, specialmente quando si parla di donne. Ovviamente a forza di sentirlo hai finito per crederci. Ma è una stupidaggine.

4 Non sono abbastanza intelligente per guadagnare

Anche questo è un condizionamento che non hai più messo in discussione, ti hanno sempre detto  cosa e come pensare e tu di conseguenza hai finito per vivere la vita degli altri. Prova a pensarci o riflettere, quante volte agisci in base a cosa penseranno gli altri?

5 Lo stato mi porterà via tutto

Questo è un altro condizionamento dei media, che parlano dello stato come di una persona che entra in casa tua e ti manda in rovina. Come vedi i media c’entrano molto, e come se la TV se non usata con consapevolezza fosse un arma di massa psicologica, dentro le case di tutte le persone.

6 Paura della solitudine

Quante storie di persone ricche che sono rimaste sole ti hanno raccontato?

A me quasi sempre solo quelle, e ora capisci tutta quella spazzatura va a finire nell’inconscio. Fidati che anche i poveri se hanno un carattere pessimo rimangono soli. Crea tu la tua storia amica mia, hai il potere di scegliere.

7 La famiglia

Se pensi che siccome la tua famiglia ha sempre lottato con il denaro, dovrai farlo anche tu, ti dico già che ti sei sbagliata di grosso. Prova a fare una ricerca sul web di persone partite da zero da famiglie povere e ora sono ricche.

8 Tutti vogliono i miei soldi

Anche questo è un condizionamento, troppe storie ti sono state raccontate che una volta diventata ricca, le persone intorno avrebbero voluto solo i tuoi soldi.

Anche qui i media hanno fatto un lavoro eccezionale.

Tutto assorbimento inconscio

Sicuramente ne hai assorbite molte di più di queste tipo di credenze, il problema che sono tutte a livello inconscio. A te arriva solo il disagio ma non sai il perché.

Ma ora che  ti illustrerò questo metodo fanatico e alla portata di tutti, potrai riprogrammare la tua mente.

  • Immagina come sarà svegliarsi tutte le mattine sapendo di avere la chiave dell’abbondanza in tasca.
  • Ti sentirai sotto una nuova luce
  • Avrai la mentalità giusta della ricchezza

denaro

Andiamo a vedere come funziona questo metodo.

Questo metodo ha lo scopo di ripulire i tuoi blocchi emotivi e psichici: è semplice efficace, in genere molto rapido è opera come metodo di collegamento fra le mente e il corpo.

La cosa meravigliosa e che lo puoi applicare da sola. Questo metodo è basato sulla medicina tradizionale cinese e usa le vie energetiche.

Le emozioni negative che ti impediscono di attrarre denaro, sono prodotte appunto da un funzionamento non corretto di questo sistema energetico.

Quello che devi fare è battere su alcuni punti chiave, riequilibrando e ripulendo la tua energia .

Molto spesso l’abbondanza non arriva per via delle tue resistenze.

I punti da picchiettare sono:

  • Il taglio della mano
  • L’inizio delle sopracciglia
  • L’angolo dell’occhio
  • Sotto le narici
  • Sotto la bocca (all’inizio del mento)
  • La giunzione delle clavicole
  • Dieci centimetri sotto l’ascella
  • La sommità della testa

Prosegui in questo modo, chiudi gli occhi fai un respiro profondo e chiediti: come mi sentirei se avessi…(può essere qualunque forma di abbondanza).

Ora picchietta sul taglio della mano e pronuncia queste parole: anche se penso che per me non vada bene avere…(quello che avete pensato prima) mi amo e mi accetto profondamente è totalmente.

Ora batti, anzi picchietta su tutti i punti che ti ho elencato, ripetendo la fare che ti ho detto prima: anche se per me non va bene…e continua.

Fallo finché non sentì la resistenza diminuire.

Ora senti la sensazione fisica che ti deriva da questo pensiero sull’abbondanza e se hai dei pensieri che si oppongono nel ricevere la cosa desiderata.

Dagli un punteggio da 0  a 10, quanto è alta la tua resistenza all’abbondanza?

So che le frasi da pronunciare non sembrano così positive come ci insegnano in tutti i seminari, ma voglio farti questa domanda:

Se vedi qualcosa sul tuo pavimento di sgradevole, la ignori o cerchi di toglierla? Sicuramente da sola non si toglie, proprio come le vostre credenze inconsce, se le lasciate lì e continuate pure a dargli da mangiare e aumenteranno.

Picchiettando via le credenze nascoste ti sentirai nuovamente libera e più leggera, in armonia con ciò che realmente desideri.

Cara amica siamo arrivati alla conclusione, come hai capito la tua realtà economia la puoi cambiare con questo sistema semplicissimo e soprattutto che non è colpa tua per la situazione attuale in cui sei, sono tutte credenze arrivate dall’esterno.

Ora hai il potere di cambiarle.

Ma se vuoi approfondire di più il tema ti consiglio di andare sul sito di EFT Italia o come ho fatto di acquistare il dvd che ho trovato in rete dal nome:scopri il potere di eft.

Sul sito il giardino dei libri queste sono alcune recensioni:

  • “Questa e’ la più’ grande scoperta della medicina e della psicologia nell’ultimo secolo.” Dr Dawson Church
  • “Un film meravigliosamente toccante che e’ entrato direttamente nella mia lista dei film preferiti”. Karl Moore, Inghilterra
  • “Il DVD e’ stupefacente, fonte d’ispirazione, emozionante, semplicemente fantastico”. Cecilia Winston, Saint Louis
  • “Questo film e questa tecnica sono profondi e ciononostante incredibilmente semplici”. Ariane de Bonvoisin

 

Se vuoi scoprire come generare ricchezza a 360 gradi nella tua vita, clicca nel box che vedi qui sotto per scaricare l’anteprima della mia guida :

“Spogliati e Cambiati”.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *