Ecco un metodo poco conosciuto per attrarre l’amore con la legge di attrazione

Legge di attrazione, funziona o non funziona in amore?

Ti sei mai trovata nella situazione di dire: basta, dell’amore non ne voglio più sapere, non serve a niente e fa solo soffrire.

Ma poco tempo dopo aver detto queste frasi, startene a rimuginare sulla mancanza di un compagno, per via di quella brutta sensazione che da la solitudine e il non sentirsi amati.

Le avete provate tutte, libri, corsi, cartomanti, guru di ogni genere ma soprattutto avete provato ad usare la legge di attrazione, che per qualche colpo di sfortuna con voi sembri non funzionare.

legge di attrazione

Cosa devi sapere sulla legge di attrazione

Se vuoi scoprire una volta per tutte come usare la legge di attrazione, soprattutto nella sfera dell’amore, leggi molto attentamente questo articolo, ci sono informazioni che avrebbero dovuto svelarti sin dalla nascita.

Grazie a quello che leggerai, imparerai perché con te l’amore è sempre stato una sofferenza anziché una gioia inestimabile.

Apprezzarsi

Riuscirai ad apprezzarti nuovamente, a ricredere nell’amore e anche a:

  • Riprovare emozioni fortissime
  • Tornerai ad amare la vita in ogni sfaccettatura
  • Tornerai ad apprezzare tutte quelle piccolezze che fanno della vita un dono meraviglioso
  • Sentirai di nuovo accendere la passione e la voglia di fare dentro di te.

Ecco cosa potrà d’arti l’amore e grazie a quello che scoprirai in questo articolo non dovrai più sforzarti per ottenerlo ma scorrerai insieme alla vita.

L’amore è ciò su cui si fonda la vita, quando scrivo articoli, lo faccio con amore per ciò che faccio, ma scrivo soprattutto per l’amore che provo verso le persone.

Il mio cuore vi ha raggiunto e voi mettere qualcosa di vostro nella lettura di questo articolo. L’amore è l’essenza di tutto.

La legge di attrazione

Come quasi tutte le persone del pianeta terra, sarai venuta a conoscenza della legge di attrazione grazie al famosissimo film: The Secret.

Per chi non la conosce, la legge di attrazione è il principio per il quale tutto ciò che entra a far parte della vostra vita lo avete attratto voi.legge di attrazione

Ma non voglio prolungarmi troppo su come funziona questa legge di attrazione perché moltissimi di voi già lo sanno.
L’intento di questo articolo è capire come attrarre l’amore con la legge di attrazione.

Per attrarre l’amore devi conoscere assolutamente questi 10 punti essenziali

1 I rapporti sono uno specchio

Scommetto che hai cambiato partner per i soliti motivi, es:

  • troppo negativo
  • lamentoso
  • geloso
  • brontolone
  • continua tu l’elenco.

Il problema da risolvere è dentro di te, si il tuo partner rappresenta una parte di te che non ti piace. La psicologia junghiana parla di ombra.

Il concetto ombra dice che la persona di cui ci lamentiamo, rappresenta una parte di noi che ha le stesse caratteristiche.

Quando lo accettiamo e ci assumiamo la piena responsabilità per questo nostro modello mentale, la nostra energia cambierà e ci darà un nuovo senso di libertà e amore per noi stessi.

Amare noi stessi e uno dei primi passi fondamentali per attrarre l’amore della nostra vita.

2 Smettere di giudicarti

La chiave per un rapporto profondo e duraturo nel tempo e sempre e solo l’amore. Potrai chiedermi cosa c’entra col giudizio. Cetra perché l’amore è libertà e la libertà e l’assenza di giudizio. L’amore non ha confini e di conseguenza non giudica.

Dal momento che accetterai anche questo passo, attrarrai una persona che non ti giudicherà e ti amerà per ciò che sei e stessa cosa farai tu, amerai il tuo partner per quello che è.

3 La felicità è dentro di te

Questo  passo da concepire è molto profondo.

 Se lui si comporta in un certo modo sono felice o infelice.  

Questo modo di pensare spesso porta alla distruzione dei rapporti perché si vuole che il partner si comporti in un certo modo per renderci felici.

Così facendo sarebbe come dare il tuo potere di essere felice ad una altra persona e purtroppo così facendo non potrai mai essere libera e felice.

Usa il tuo potere per essere felice a prescindere e in questo modo attrarrai una persona come te, felice, e di conseguenza farete una vita fantastica insieme, creerete un vero capolavoro.

Ormai avrai capito che la legge di attrazione serve per attrarre una persona con le tue stesse vibrazioni, quindi chiediti:

Che tipo di persona voglio essere?

4 Gratitudine

Essere grata per ciò che hai e per la persona che sei è uno dei segreti della legge di attrazione.
Funziona come un magnete, più si è grati è più attrarrai eventi e persone per cui essere grata.
È uno strumento davvero potente, ti invito a sperimentarlo subito sulla tua pelle e vedrai che cambiamenti meravigliosi farai.

5 Essere felici e innamorati ora

Puoi essere felice in questo momento, si proprio ora.

Non devi essere felice al raggiungimento di qualcosa, perché è solo un inganno mentale.

Quante volte al raggiungimento di traguardi che avrebbero dovuto renderti felice, poco tempo dopo eri alla ricerca di qualcos’altro che ti rendesse felice?

Quello che devi fare è essere felice sempre, il tuo potere è in questo momento. Che non significa non desiderare una bella macchina o l’amore della propria vita.

Vuol dire fermarsi in questo momento guardarsi attorno e magari allo specchio e dire wow che mondo persona meravigliosa che sono.

Questo passo funzionerà come la gratitudine, più sei felice in questo momento e più situazioni per essere felice attrarrai a te.

6 Osservate i tuoi pensieri

Devi sapere che quando ti focalizzi su qualcosa per molto tempo, quella cosa primo o poi tenderà a manifestarsi nelle tua vita, questo è uno dei concetti principali della legge di attrazione. Il problema nasce quando i tuoi pensieri senza che te ne accorgi sono quasi sempre indirizzati verso ciò che non vuoi.

Quindi cosa succede?

Che ciò che non vuoi tende a manifestarsi perché la tua attenzione è puntata verso quella direzione. Quindi quando in amore pensi a tutte le cose che in un uomo non ti piacciono, stai proprio attirando quel tipo di persona.

Cosa fare con questi pensieri?
Allora per prima cosa devi sapere che:

  • Puoi cambiare il tuo modo di pensare
  • Devi essere consapevole di ciò che pensi
  • Non sei i tuoi pensieri

Prova a fermarti e ascoltare ciò che pensi.
Se riusci a farlo evidentemente vorrà dire che tu non sei i tuoi pensieri, che puoi staccarti da essi e osservarli.

Osservandoli hai il potere di cambiarli, e creare pensieri che fungono per il tuo bene che in questo caso sarà:

focalizzare la mia attenzione sul tipo di partner che desidero.

7 L’emozione è energia pura

È un po’ come il concetto dell’attenzione del punto 6.
Qualunque cosa carichi di emozione nella tua mente o nel tuo inconscio, ci legge di attrazionesono molte possibilità che si materializzerà nella tua vita.
Hai mai notato che quello che ami o odi di più con molta intensità sono le stesse cose che arrivano nella tua esistenza.

Se la risposta è sì, allora saprai già cosa fare, ovvero caricare un’emozione piena d’amore per il tipo di partner con il quale passare la tua vita.

8 Sapere cosa non vuoi

Sembra un controsenso perché ho detto di focalizzare la tua attenzione su ciò che vuoi e non viceversa. Ma sapere cosa non vuoi è un passo necessario che ti porterà a comprendere realmente cosa desideri.

Se vuoi prova a fare una lista di cose che non vuoi e sostituiscila con le cose che vuoi.

Visto che in questo caso è attrarre l’amore con la legge di attrazione: fai l’esercizio per attirare il tipo di persona che desideri.

9 Vivere con il tuo partner ora

Le leggi universali non conoscono il tempo, ragione per cui quando, in molti seminari, libri ecc… ti insegnano a visualizzare un qualcosa da raggiungere, il messaggio che mandi all’universo e di mancanza verso  quella determinata cosa.

L’universo ti accontenterà continuando a farti mancare quella cosa.

Perché se la cerchi di visualizzarla per attrarla è evidente che quella cosa non è in tuo possesso, quindi mandi un’energia di mancanza.

Quello che dovi fare, ed è un passo importantissimo per far accelerare questa potente legge, è visualizzare quello che vuoi come se fosse già reale.

Devi già sentire la sensazione di gioia nel dormire col tuo partner, devi sentirne l’odore,  sentire la sua pelle, vederti mentre mangiate assieme o qualunque altre cosa. Visualizza tutto questo come già realizzato. Vivilo e sentilo ora.

10 Lasciate andare

Ora mi chiederai, ma dopo tutti questi passi, devo lasciare andare?

Questo è il punto più importante di tutti

Lasciare andare i tuoi attaccamenti ti farà attrarre tutto ciò che vuoi.

Il punto è che se sei attaccata a qualcosa, se ne sei dipendente, se una certa cosa senti che deve succedere per forza, stai mandando un energia contraria. Se riuscirai ad avere un atteggiamento giocoso riguardo a quello che vuoi, ciò che emanerai sarà l’energia:

  •  Dell’amore
  •  Del distacco
  •  Di un valore gioioso

Quando emani questo tipo di energia, chiamala se vuoi l’energia del distacco, le cose che dovranno arrivare a te non troveranno ostacoli.

Se vuoi amore

Quindi se vuoi l’amore, non devi avere attaccamenti, dovrai avere un aspetto giocoso e pieno di gioia verso la vita, sentire l’amore permeare il tuo corpo, in maniera da cambiare le tue vibrazioni e sintonizzarti su delle vibrazioni più alte e più pure, le vibrazioni dell’amore.
Solo allora accadranno miracoli nella tua vita.

Conclusione

Abbiamo visto insieme i 10 passi per attrarre l’amore nella tua vita utilizzando la legge di attrazione, ma questi passi potrai usarli per attrarre qualsiasi cosa.

La cosa più importante è che l’obiettivo della vita è arrivare a percepire un amore incondizionato soprattutto verso te stessa. Perché te lo meritati.

Quando questo accadrà vedrai l’amore in qualunque cosa o situazione, sentirai un senso di libertà e farai della tua vita un meraviglioso capolavoro.

Quindi perché non farlo ora?

Se vuoi venire a conoscenza di un metodo che possa accelerare il processo della “Legge di Attrazione”, clicca sul box qui sotto, riceverai gratis sulla tua email l’anteprima della mia guida:  

“Spogliati e Cambiati”.

Comments

comments

Una risposta a “Ecco un metodo poco conosciuto per attrarre l’amore con la legge di attrazione”

  1. L’articolo è molto interessante, e spero che mettendolo in pratica mi aiuti. Sono affettivo dipendente da una persona che mi ha lasciata 4 anni fa. E ho notato come dici tu, che attiro soltanto cose, ed eventi negativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *